17.11.2022

SPC Plus, i nuovi scaldacqua a pompa di calore di Baxi: efficienza e risparmio assicurati!

Baxi presenta i suoi primi scaldacqua a pompa di calore che garantiscono grandi quantità di acqua calda con consumi minimi di energia elettrica.

SPC Plus, consente di avere elevate quantità di acqua fino a 65°C in pompa di calore utilizzando poca energia elettrica perché il calore viene assorbito direttamente dall’aria esterna fino a -7°C.

Il risparmio energetico è il vantaggio fondamentale di SPC Plus perché preleva il 75% di energia dall’aria e solo per il 25% utilizza energia elettrica.

Qualora l’energia elettrica sia prodotta da un impianto fotovoltaico, lo scaldacqua può essere impostato nella funzione Boost in modo da aumentare la quota di autoconsumo, garantendo anche un basso impatto ambientale.

SPC Plus viene prodotto in 4 modelli differenti: 200, 200 S, 250 e 250 S ed è dotato di un dispaly semplice ed intuitivo, il quale consente di scegliere tra differenti modalità operative: Eco, per massimizzare il risparmio energetico, Comfort, che garantisce la produzione di ACS dalla pompa di calore, Boost, Antilegionella per effettuare un trattamento antibatterico, Vacanza per risparmiare energia durante i periodi di assenza e Sbrinamento che assicura l’eliminazione dei depositi di brina.

Scrivi un messaggio a Baxi Spa

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.