03.01.2023

Acqua calda fino a 65°C con SPC Plus di Baxi!

Baxi presenta SPC Plus, la nuova gamma di scaldacqua in grado di scaldare acqua calda sanitaria anche fino a 65°C in pompa di calore.

Uno scaldacqua che utilizza una ridotta quantità di energia elettrica, in quanto il calore viene assorbito direttamente dall’aria esterna.

Infatti, SPC Plus funziona con temperatura che vanno dai -7°C ai +42°C e utilizza un refrigerante a basso impatto ambientale. Il display di utilizzo è molto semplice, e dotato di 6 differenti modalità di funzionamento che permettono a SPC Plus di soddisfare a pieno le esigenze degli utilizzatori: Eco, Comfort, Boost, Antilegionella, Vacanza e Sbrinamento.

I vantaggi di questo prodotto Baxi sono sicuramente il risparmio e il minor impiego del contatore. Infatti, sfruttando la tecnologia della pompa di calore per riscaldare l’acqua all’interno del bollitore attraverso l’aria aspirata dal gruppo termico, si inverte il flusso naturale del calore, e questo comporta un importante risparmio.

D’altra parte, il ridotto assorbimento elettrico rispetto allo scaldacqua tradizionale permette di liberare fino al 40% di potenza del contatore elettrico. Tale energia può essere poi indirizzata verso altri consumi, come lavatrice o frigorifero.

Scopri l'innovazione con Baxi!

Altre news da Baxi Spa

2022 da record per Baxi: 650 mila soluzioni prodotte
I risultati di Baxi nel settore della climatizzazione
15.03.2023
Baxi, Fortes Energy Systems entra a far parte del Gruppo BDR Thermea
Il Gruppo BDR Thermea ha acquisito Fortes Energy Systems, azienda specializzata in reti di...
06.02.2023

Scrivi un messaggio a Baxi Spa

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.