Focus Aziende

Rdz 25.02.2016

Sistemi radianti RDZ per un clima ideale

RDZ presenta i suoi sistemi radianti che, grazie all'integrazione di quattro componenti in sintonia tra loro, diffondono il clima ideale in ogni ambiente.
Per la climatizzazione degli ambienti è importante scegliere un impianto performante e all’avanguardia, che sia capace di garantire sempre il massimo comfort e locali salubri, riducendo al minimo i consumi energetici.

I sistemi radianti di riscaldamento e raffrescamento di RDZ, grazie all’integrazione di quattro componenti fondamentali che dialogano tra loro (l’impianto radiante, il trattamento dell’aria, la termoregolazione, le pompe di calore) consentono di diffondere in ogni ambiente il clima ideale durante tutto l’arco dell’anno, rispondendo esattamente alle esigenze dell’utenza e fornendo in ogni momento comfort elevato, aria sana e pulita e un notevole risparmio energetico.

Il sistema radiante, a pavimento, a soffitto o a parete, permette di portare l’energia termica ai locali, provvedendo al riscaldamento e al raffrescamento in relazione alle specifiche necessità e alla stagione.

Il sistema di trattamento dell’aria composto da unità di ventilazione meccanica e deumidificazione estiva e da un sistema di canalizzazioni per la distribuzione bilanciata delle portate d’aria, permette il controllo del carico latente e di godere sempre di aria fresca e pulita senza spreco di energia.

Il sistema di termoregolazione è l’intelligenza che gestisce il clima negli impianti radianti. Grazie alle elevate prestazioni e alla versatilità di utilizzo assicura la massima efficienza in ogni impianto. Controllando costantemente i parametri di temperatura e umidità e garantendo il mantenimento dei criteri di comfort.

Le pompe di calore abbinate agli impianti radianti sono in grado di offrire energia termica rinnovabile nel rispetto della natura e con un elevato risparmio energetico.
 

Richiedi info su questo focus

Sistemi radianti RDZ per un clima ideale
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.