Focus Aziende

23.03.2011
Questo articolo ha più di 3 anni

Shunda Italia denucia la vendita illecita di pannelli sottocosto

Il mondo di internet pubblicizza pannelli fotovoltaici marchiati Shunda Italia a costi dimezzati. L’azienda invita i clienti ad acquistare solo attraverso i canali ufficiali.


 


Shunda Italia, operante nel settore del fotovoltaico dal 2007, ha recentemente scoperto la presunta vendita sottocosto, di Pannelli con il proprio marchio, da parte di operatori non riconosciuti dall’Azienda.


Il mezzo scelto per promozionare la vendita dei Pannelli illecitamente marchiati Shunda è la Rete Internet, che potenzialmente amplifica e rende veloce ogni transazione.


Per rendere maggiormente veritiera la proposta commerciale è stato utilizzato in modo illegittimo sia il marchio Shunda Italia, sia tutto il materiale tecnico e informativo di proprietà dell’Azienda. I prezzi pubblicati non si riferiscono ad alcun Listino Ufficiale Shunda e si devono intendere assolutamente falsi.


Shunda Italia attraverso il suo Amministratore Delegato ha già provveduto a denunciare all’autorità competente il fatto, fornendo tutte le informazioni in possesso. Copia della denuncia sarà disponibile a breve sul sito www.shundaitalia.com


Shunda Italia dichiara di non aver alcun rapporto, diretto o indiretto, con chi attualmente si propone al Mercato come intermediario o nel peggiore dei casi come esponente aziendale per la vendita dei Pannelli illecitamente marchiati Shunda.


L’Azienda invita tutti gli operatori e i propri clienti a verificare direttamente le matricole dei Pannelli acquistati, in modo da verificarne la provenienza e beneficiare così delle garanzie sul prodotto.


La Direzione commerciale informa che i prodotti a marchio Shunda sono distribuiti e disponibili unicamente presso i magazzini di Tavullia (PU) o attraverso la propria rete di agenti autorizzati.


L’Ufficio Tecnico è a completa disposizione dei clienti per effettuare controlli su eventuali lotti acquistati illegalmente e per ulteriori informazioni a riguardo.