Focus Aziende

Rdz 24.06.2014

Regolazione elettronica per impianti radianti Trio Comfort

Tre funzionalità (Temperatura, Deumidificazione, Integrazione) in un’unica soluzione compatta, con Trio Comfort di RDZ.
Trio Comfort è una centralina elettronica programmabile per la regolazione di piccoli-medi impianti a pavimento, soffitto e parete in funzionamento invernale ed estivo.

Grazie alla sensoristica integrata al suo interno, gestisce l’attivazione della chiamata di temperatura, deumidificazione e funzione d’integrazione estiva sulla temperatura ambiente, risolvendo il problema dei collegamenti elettrici e quello dello spazio da dedicare alle apparecchiature di gestione. È compatta, affidabile e semplice da utilizzare grazie a un’interfaccia funzionale ed intuitiva.

Predisposta per l’installazione ad incasso a parete in scatole a 3 moduli, si abbina alla gran parte di finiture elettriche. Viene inoltre fornita completa di adattatori che possono essere utilizzati in base alla serie di placche scelte (Bticino, Vimar, Gewiss, ecc).

Trio Comfort può essere utilizzata in diverse tipologie di applicazioni: oltre alla gestione di un ambiente per il controllo di temperatura, umidità e integrazione, grazie alla varietà di configurazioni disponibili, consente di gestire una miscelazione attraverso una regolazione climatica esterna, con l’ausilio di un sensore di temperatura esterna, di un sensore di temperatura di mandata dell’acqua e di un servomotore 0-10V.

Utilizzando un componente opzionale (espansione CTE), potrà inoltre controllare la gestione della centrale termica con l’attivazione della pompa impianto, della caldaia e del chiller. Nella sua massima espansione il sistema sarà in grado di gestire via bus al massimo 5 ambienti e 5 impianti miscelati.

Esempio configurazione regolazione per impianti radianti


Queste le caratteristiche principali:


  • Sensori Interni di Temperatura/Umidità;
  • Programmazione oraria;
  • Multivalente (gestione ambiente, impianto miscelato e integrazione);
  • Regolazione Climatica;
  • Controllo punto di rugiada;
  • Gestione Invernale & Estiva;
  • Multilingua Italiano/Inglese;
  • Installazione incasso a parete su scatole a 3 moduli;
  • Alimentazione 24Vac (trasformatore non fornito).

Richiedi info su questo focus

Regolazione elettronica per impianti radianti Trio Comfort
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.