

Descrizione
Per raffrescare grandi ambienti, come quelli industriali, un impianto di condizionamento tradizionale NON è ADATTO, questo a causa del grande volume d’aria da raffreddare e per i carichi termici da gestire. Un impianto di condizionamento tradizionale consumerebbe un quantitativo troppo elevato di energia e non risulterebbe efficiente nel caso in cui vi fossero degli impianti di estrazione preesistenti o una frequente apertura di porte e portoni. Almeno il 50% del calore nel locale, proviene dal calore irradiato dal tetto, anche se ben isolato, a questo si aggiunge quello prodotto dagli apparecchi per l’illuminazione, dai macchinari e dalle persone. Un impianto di condizionamento tradizionale è troppo costoso per poter competere con il sistema di raffrescamento BREEZAIR: ecologico, economico, moderno!
Da più di quarant’anni Seeley International è sinonimo di tecnologia all’avanguardia, design innovativo e prestazioni di raffrescamento eccellenti, oltre che di straordinaria affidabilità e facilità di manutenzione dei prodotti.
Da sempre dedita all’innovazione attraverso i più alti standard di ricerca, progettazione e produzione, e impegnata nel raggiungere l’eccellenza nel servizio al cliente, Seeley International offre i migliori sistemi di raffrescamento al miglior prezzo possibile.
Perché scegliere il raffrescamento evaporativo?
La soluzione naturale per raffrescare!
La gamma di raffrescatori evaporativi Breezair di Seeley International è in grado di fornire aria fresca, rinnovata al 100% e ad un costo nettamente inferiore rispetto ai sistemi di condizionamento tradizionali.
Il raffrescamento evaporativo è l’unica soluzione possibile per climatizzare grandi aree. Un sistema Breezair utilizza l’80% di energia in meno di un sistema tradizionale refrigerato, inoltre porte e finestre possono essere lasciate aperte senza perdere efficienza di raffrescamento.
Il sistema di raffrescamento evaporativo Breezair:
- è più efficiente dal punto di vista energetico con costi di gestione nettamente inferiori rispetto ai sistemi di condizionamento tradizionali
- evita il ricircolo di aria viziata
- l’installazione rapida, facile e conveniente
- aumenta la produttività grazie alle migliori condizioni dell’ambiente di lavoro
- rispetta l’ambiente, piccolissimo consumo di energia e non utilizza gas refrigeranti
- grande facilità di manutenzione.
Documentazione disponibile
