Italkero presenta il nuovo condizionatore d’aria iperefficiente

Climate Wizard CW3, il futuro del raffrescamento

Descrizione


Italkero, leader nel settore del raffrescamento evaporativo, presenta il nuovo condizionatore d’aria Climate Wizard CW3, dotato di Tecnologia Micro-Core® di Seeley International per applicazioni commerciali e industriali. 

Climate Wizard CW3 consuma fino all'80% energia in meno rispetto a un condizionatore tradizionale, ottenendo le stesse temperature e usando solo acqua ed elettricità per funzionare.
Grazie al nuovo design,  il suo ingombro è super compatto e pertanto ne permette l’installazione anche dove gli spazi disponibili sono molto ridotti. 

CW3 offre un raffrescamento efficiente con consumi energetici estremamente ridotti, in confronto a sistemi equivalenti a ciclo refrigerato, ed è in grado di fornire il 100% di aria esterna raffreddata in edifici di vario settore, migliorando notevolmente la qualità dell’aria interna.

Tra i suoi tanti vantaggi, CW3 è dotato di ventilatori con tecnologia inverter  che garantisce la massima efficienza in tutte le condizioni operative.

Climate Wizard CW3 consente prestazioni ottimali in caso di applicazioni  dove è richiesto un notevole ricambio di aria ed allo stesso tempo livelli di temperatura e di umidità compatibili con quelli dei sistemi refrigerati tradizionali.

Documentazione disponibile

Scheda tecnica Climate Wizard CW3
Doc. Tecnica - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Richiedi informazioni per:

Italkero presenta il nuovo condizionatore d’aria iperefficiente
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.