Speciale 19
Le novità del riscaldamento e condizionamento a MCE 2012
01.04.2012
Prodotto

PRESTIGE INVERTER V - massima silenziosità ed efficienza energetica

Prestige Inverter V si caratterizza per efficienza, benessere, minima rumorosità, design unico e raffinato.

Il nuovo condizionatore darà la possibilità di gestire la climatizzazione dell’ambiente e rispettare la natura con un notevole risparmio energetico.

Rispetto ai precedenti modelli, infatti, i consumi saranno ridotti ulteriormente grazie all’adozione di uno scambiatore di calore, cui è stato aggiunto un ulteriore rango, e di un compressore.

Grazie all’innovativo sistema di filtrazione Plasmaster, una vera e propria barriera contro allergie e agenti dannosi, sarà possibile purificare al massimo l’aria sfruttando la funzione Auto-cleaning. Al termine dell’utilizzo dell’unità in modalità raffreddamento il sistema provvede all’asciugatura delle parti interne al prodotto per prevenire la formazione di muffe e batteri mentre lo ionizzatore inserito nel sistema di filtrazione sviluppa oltre due milioni di ioni/ora per sterilizzare l’ambiente eliminando fino al 99.9% di sostanze nocive.

LG Prestige Inverter V si compone di due innovative tipologie di filtro:
- Virus & Allergy Safe Filter che migliorano la pulizia dell’aria eliminando i principali virus e batteri;
- Filtro ad alveare per rimuovere i cattivi odori sfruttando al massimo la superficie di lavoro grazie alla sua struttura.