Presentazione ufficiale del nuovo SEC HD – “Heavy Duty”, controller per la gestione di valvole di espansione stepper
SANHUA è lieta di annunciare il lancio di un innovativo prodotto elettronico destinato ad applicazioni in refrigerazione commerciale: il SEC HD – “Heavy Duty” è un driver che gestisce le valvole di espansione elettronica di tipo passo-passo (stepper) ed è un prodotto che si aggiunge alla già ampia famiglia dei driver SEC6x. Il driver SEC HD permette una discesa più rapida della temperatura di evaporazione stimata in un 30% con un risparmio energetico di circa il 15%.
Il driver SEC HD adotta un raffinato algoritmo di controllo del surriscaldamento e può essere installato all’interno di celle frigorifere, risultando la soluzione perfetta per chiunque cerchi un controllo preciso ed efficiente del proprio impianto di refrigerazione.
Le principali caratteristiche tecniche consistono in un elevato grado di protezione (IP), un’ottima resistenza a basse temperature ed una gestione efficace del surriscaldamento. Tutto ciò rende il SEC HD la soluzione ideale per coloro che cercano di migliorare l’efficienza e il controllo del proprio sistema di refrigerazione.
Alcune delle caratteristiche tecniche includono:
- Temperatura di esercizio: -35~55 oC
- Temperatura di stoccaggio: -40~60 oC
- Grado di Protezione: IP67
- 29 differenti tipi di refrigeranti selezionabili, tra cui R744
- Certificazione: CE
- Alimentazione: 220V AC (85V~264V) 50/60Hz, 25VA (220V AC)
- Comunicazione: ModBus mediante porta RS485
- Opzione di display esterno
- Ingressi: sonda di pressione x1, sensore di temperatura x1, segnale digitale x2 (segnale di funzionamento e segnale di sbrinamento)
Se stai cercando una soluzione che offra un ottimo controllo del surriscaldamento mediante una gestione accurata della valvola di espansione elettronica stepper, il SEC HD – “Heavy Duty” è la scelta perfetta.