Focus Aziende

Galletti Group 07.02.2013

Pompe di calore polivalenti HiWarm di Galletti

Le pompe di calore HiWarm di Galletti sono la tecnologia ideale per sostituire il vecchio impianto di climatizzazione. Con un solo prodotto gestiscono riscaldamento, condizionamento e ACS, arrivando fino all'80% di potenza rinnovabile, che può diventare 100% con un impianto fotovoltaico.
Galletti - azienda italiana di riferimento nel settore della climatizzazione – è da sempre impegnata nell’applicazione a progetti di tipo tradizionale di soluzioni tecnologiche studiate per consentire riduzione dei consumi e miglioramento delle prestazioni, partendo dal presupposto che uno degli obiettivi dell’efficienza energetica è l’integrazione in un unico prodotto di due tipologie d’impianto, riscaldamento e raffreddamento dell’aria.

HiWarm, disponibile sul mercato a partire dal 2011, ne è un esempio. Un innovativo sistema di riscaldamento e climatizzazione domestica ad alto rendimento energetico con emissioni zero, completamente alimentabile da fonti di energia rinnovabile.

HiWarm è disponibile in tre versioni: da 13 a 40 Kw in riscaldamento, da 2.5 a 35 Kw in raffreddamento e con 38 Kw massimi di resa per la produzione di acqua calda sanitaria; HiWarm è la pompa di calore ideale per la sostituzione delle vecchie tipologie di riscaldamento domestico, con un'estetica moderna ed accattivante, ingombri contenuti in 1 metro di altezza e con una versione “splittata” che permette l’alloggiamento di una piccola unità condensante all’esterno dei locali.

Programmabile attraverso un intuitivo sistema di gestione a touch screen, permette, integrata ad opportuni kit idronici ed al collegamento con fonti solari/fotovoltaiche, di ottimizzare in un unico sistema le tre fasi di funzionamento (riscaldamento, condizionamento ed ACS) a seconda delle stagioni e delle esigenze dell’utente.

Su 100% di Kw utilizzabili con HiWarm, l’80% è potenza calorica assorbita dall’ambiente (energia “pulita” rinnovabile), mentre il 20% delle’energia di funzionamento può essere fornita da un fotovoltaico rinnovabile.

Documentazione disponibile

Pompe di calore HiWarm - Scheda tecnica
Doc. Tecnica - IT

Richiedi info su questo focus

Pompe di calore polivalenti HiWarm di Galletti
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.