30.06.2022

Pillole Monotematiche: i webinar di Aermec

Aermec organizza numerosi webinar dedicati ai progettisti termotecnici che hanno intenzione di approfondire o ripassare i singoli temi trattati nel Corso del 1° livello.

Questi appuntamenti, denominati “Pillole Monotematiche”, hanno una durata di 4 ore ciascuno, si svolgeranno esclusivamente via web e saranno tenuti da funzionari Aermec.

Tema delle Pillole

  • PM4W: calcolo dei carichi termici estivi; approfondimenti di acustica; software MC impianto
  • PM5W: evoluzione normativa europea sui temi dell'energia e dell'efficienza energetica in base al Regolamento 244/2012/UE e alla nuova Direttiva 27/2012/UE; la tariffa elettrica agevolata “D1” e il Conto Termico 2.0
  • PM6W: Centri di elaborazione dati e condizionamento di precisione: soluzioni tecnologiche innovative per un'elevata efficienza energetica
  • PM7W: il progetto degli impianti per una piscina coperta (teoria e pratica: caso reale).

Calendario

  • PM4W: 12 luglio 2022 ore 14.00 – 18.00
  • PM5W: 27 settembre 2022 ore 14.00 – 18.00
  • PM6W: 04 ottobre 2022 ore 14.00 – 18.00
  • PM7W: 22 novembre 2022 ore 14.00 – 18.00

Sei interessato alle Pillole Monotematiche di Aermec? Scarica il modulo per partecipare!

Documentazione disponibile

Scheda Iscrizione Pillole Monotematiche
Doc. Tecnica - IT

Altre news da Aermec S.p.a.

Nuova serie NPG: l'unità polivalente che utilizza il gas ecofriendly R32
Aermec presenta NPG, la nuova serie di unità polivalenti aria-acqua con gas ecologico R32
28.07.2023

Scrivi un messaggio a Aermec S.p.a.

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.