Pelletti Touch, caldaia a pellet con rendimenti oltre il 91%

La famiglia delle caldaie PELLETTI è stata la prima ad essere omologata sul mercato nel 1997. È la soluzione ideale per chi vuole ammodernare o sostituire il proprio impianto di riscaldamento. Si caratterizza per adattabilità e flessibilità elevate: la potenza della caldaia può essere modulata in base alle necessità, permettendo un minor consumo di pellet e rendimenti oltre il 91%.
 
Grazie al comodo touchscreen, comandare e gestire la caldaia è facilissimo. Inoltre, la centralina della caldaia segnala quando è necessario svuotare il box con una comoda cassetta esterna, senza produrre polvere.
È una caldaia completamente automatica: accensione, modulazione della potenza e pulizia quotidiana sono eseguiti automaticamente, garantendo rendimenti elevati costanti.
 
Regolazione Touch
Il regolatore Pelletronic Touch rende possibile gestire l’impianto comodamente, grazie all’interfaccia utente e alla grafica semplice e immediata.
 
Comodità nella pulizia delle ceneri
Tramite il comodo accessorio di estrazione cenere Komfort, i residui vengono eliminati senza produrre polvere. La centralina della caldaia segnala quando è necessario svuotare il box.
 
Regolazione automatica
Accensione, modulazione e pulizia della caldaia sono eseguiti automaticamente. Questo consente di mantenere un rendimento elevato costante.
 
Elevato rendimento
Pulizia automatica dello scambiatore di calore e del condotto fumi interno della caldaia, per un elevato e costante grado di rendimento.
 
Sonda camera combustione
Il sensore della camera di combustione misura automaticamente il valore di temperatura e regola sia l’alimentazione sia la combustione.