
Continua la partnership tra FIMER ed Ekomobil per la ricarica dei veicoli elettrici
La partnership iniziata nel 2018 tra FIMER ed Ekomobil, azienda del gruppo Keropetrol dedicata alla realizzazione di impianti e alla commercializzazione di Metano, GNL e Energia Elettrica, per una mobilità davvero sostenibile, per la creazione di un sistema integrato per la ricarica dei veicoli elettrici, è arrivata a 11 installazioni di punti di ricarica.
Per la creazione di questa rete, utilizzabile nei luoghi pubblici con un unico metodo di pagamento, inizialmente sono stati utilizzati FIMER FLEXA Station AC, e poi anche FIMER FLEXA Wallbox AC, e inoltre, per i progetti futuri, verrà utilizzata anche FIMER ELECTRA Station DC.
Ekomobil ha scelto l’affidabilità di FIMER, che dal 2017 sviluppa e produce soluzioni di ricarica per veicoli elettrici, garantita dalla praticità, dalla robustezza e dal design dei suoi prodotti, che sono anche molto facili da installare a da utilizzare.
“Dal 2017 FIMER lavora con i principali player nel mercato mondiale e-mobility, che continua la sua inarrestabile crescita. Aumenta quindi la necessità di offrire servizi innovaviti e una rete di infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici sempre più diffusa. La partnership con Ekomobil si inserisce in questo contesto, che mira ad offire ai clienti un servizio di ricarica capillare, efficiente e connesso. Siamo certi che questo sia solo l’inizio di un lungo percorso, volto alla creazione di una rete di ricarica su tutto il territorio nazionale che ci renderà sempre più protagonisti nella creazione di offerta per rispondere alla crescente richiesta di mobilità elettrica nel nostro Paese” ha dichiarato Gaetano Belluccio, Managing Director EVI di FIMER.
Altre news da Fimer




