Parigi Industry lancia il nuovo Sicurgas® NG
L'impiego di Sicurgas NG offre inoltre agli installatori la possibilità di avvalersi di un prodotto innovativo a un prezzo più competitivo rispetto ai prodotti di riferimento per questa fascia di utilizzo.
A differenza di prodotti analoghi, di solito interamente metallici, questo tubo all’interno è in materiale termoplastico rivestito da una treccia di acciaio Inox e soddisfa gli standard richiesti delle norme di riferimento. E' competitivo in termini di prezzo ed estremamente affidabile dal punto di vista della qualità.
Parigi Industry nasce come realtà specializzata nella produzione di flessibili e accessori legati al mondo del gas. Con l’avvento delle prime lavatrici sul mercato italiano, l'azienda ha introdotto a catalogo i flessibili di alimentazione acqua per gli elettrodomestici, anche se il prodotto che ha fatto conoscere Parigi a livello mondiale è stato il tubo flessibile di gomma trecciata per l’alimentazione dei rubinetti: un prodotto, brevettato nel 1975, da subito molto apprezzato dai produttori di rubinetteria italiani e stranieri che ha consentito all’Azienda di avere una crescita inarrestabile e la creazione di un catalogo prodotti completa.
Una delle principali caratteristiche dell'azienda italiana, è la ricerca della qualità: Parigi Industry è stata tra i primi a ottenere la certificazione ISO 9000 e a investire nella qualità come un reale strumento per migliorare sempre più il prodotto, oltre all’organizzazione aziendale e al servizio clienti.
Altra importante milestone è l’italianità dell’azienda. Parigi Industry, pur puntando sulle vendite all’estero, è un’azienda totalmente italiana, nell’organizzazione, nella produzione e nell’assemblaggio dei prodotti: gli stabilimenti sono tutti in Italia – uno a Monza e uno a Soncino (CR) e impiegano circa 120 dipendenti che sono, a ogni livello, uno dei maggiori valori aziendali.
Per il nuovo tubo gas è stato organizzato un seminario/workshop aperto al pubblico in occasione di MCE.
Altre news da Npi Italia Srl



