Speciale 125
Nuove tecnologie per la produzione di calore: caldaie a condensazione, stufe a pellet e pompe di calore
25.10.2017
Prodotto

Osa di Unical, la caldaia a condensazione di design di soli 18 cm di profondità

Unical presenta Osa, la caldaia di design che finalmente esce da sgabuzzini o mobiletti per entrare a far parte a pieno titolo dell’arredamento della casa.
 
Osa è una caldaia a condensazione di altissima tecnologia, frutto di un lavoro di ricerca avanzato, che racchiude in soli 18 centimetri di profondità un motore da 24 o 35 kW di potenza oltre ad un esclusivo sistema di scarico fumi a scomparsa totale.
 
Fornita di serie con consolle di comando a scomparsa “Ufly”, la caldaia è controllabile da smartphone, tablet, ecc dall’utente, che potrà programmare e controllare Osa tramite l’applicazione Ufly APP e l’home wifi.
 
Grazie ad Ufly connessa alla sonda ambiente e a quella esterna (forniti di serie), Osa raggiunge l’efficienza stagionale pari alla classe A+ in riscaldamento
 
Il frontale della caldaia è proposto nei colori nero lucido, lavagna, verde, bianco, oltre che nella nuova finitura “mirror” che tramuta Osa in una gradevole superficie specchiante.
 
A firmare la realizzazione di Osa è lo Studio di Design ArtU, team composto da professionisti specializzati in design industriale nato all’interno di Unical.
 
Importanti riconoscimenti sono stati ottenuti da Osa per innovazione progettuale, design e performance, tra i quali “Red Dot Award: Product Design 2017”, “ADI INDEX 2016”. Il prodotto concorre, inoltre, al Compasso d’Oro 2018, il più prestigioso riconoscimento nel design italiano.
 
  • Dimensioni: 520x930x180 mm
  • Gestione 2 zone (alta/bassa temperatura)
  • Rapporto di modulazione 1:8
  • Funzionamento multigas a commutazione semplificata
  • Design e marchio registrati
  • Prodotta in Italia