Nuovi prodotti per la gamma di valvole a solenoide HDF di Sanhua

Le valvole a solenoide con azionamento a pistone della serie HDF di Sanhua sono caratterizzate da un design compatto e sono principalmente usate in impianti di refrigerazione e per macchine per il congelamento, sistemi per aria condizionata e pompe di calore.
 
Le valvole HDF Possono raggiungere una temperatura di refrigerazione massima di 140 °C che ne permette l’installazione in linee di iniezione di gas o linee di bipasso di gas riscaldato, come quelle presenti nelle linee di scaricamento dei compressori.
 
Possono lavorare con refrigerante a temperatura compresa tra i -40 e i +140 °C e a una temperatura ambientale compresa tra i -30 e i +55 °C.
 
Il design del corpo delle valvole HDF è ermetico, caratteristica che permette di eliminare il rischio di trafilamenti esterni, mentre le bobine, provviste di O-Ring, garantiscono una perfetta tenuta stagna e un’elevata affidabilità, poiché  a basso assorbimento elettrico; possono inoltre essere selezionate con connettore DIN.
 
Le valvole Sanhua della serie HDF possono essere utilizzate con tutti i più comuni refrigeranti HCFC e HFC sul mercato, ad esempio: R22, R134a, R470C, R404A, R410A, R507C.