myGEKKO - dalla regolazione del riscaldamento alla regolazione dell'intero edificio

Una volta l’unico dispositivo tecnologico presente nelle case era il riscaldamento: ingombrante, polveroso e tecnicamente complesso. Oggi invece le tecnologie più innovative sono utilizzate per rendere l’ambiente domestico sempre più confortevole ed efficiente.
Tale obiettivo resta però irraggiungibile se la tecnologia e gli inquilini percorrono strade diverse in quanto devono comunicare tra loro e imparare a conoscersi e myGEKKO Slide si presta ad essere il canale di comunicazione.
Esso gestisce l’intera regolazione dell’edificio con tutte le sue aree considerando la casa come un’unica unità.
Il committente stesso ha la possibilità di comunicare con il proprio edificio, di controllarlo, di ottimizzare e personalizzare i processi. La prospettiva di poter gestire in modo flessibile le proprie quattro mura anche una volta che i lavori di costruzione sono terminati e la possibilità di automatizzare diversi processi ricorrenti come gli orari di riscaldamento o l’irrigazione del giardino senza doversi più preoccupare di nulla, sono solo alcuni dei vantaggi ai quali oggigiorno un cliente non vuole e non deve più rinunciare.
myGEKKO é ottimale per la casa, per l'appartamento, ma anche per piani di edifici complessi e ampi come uffici, hotel, ospedali o case di cura.