
Evohome è l’ultimo prodotto di punta Honeywell per il design, la tecnologia e il processo produttivo. Si tratta di un sistema in radiofrequenza, installabile ovunque, anche in impianti già esistenti che permette di controllare separatamente le temperature fino a 8 diverse zone all’interno dell’abitazione. L’utente può programmare orari, temperature e zone diverse in base alle esigenze, evitando di riscaldare le stanze inutilizzate. L’interfaccia è semplice e intuitiva, grazie allo schermo touchscreen e alla programmazione guidata che permette un’installazione veloce e sicura - gestibile anche da utenti non esperti - che non richiede quindi opere murarie né cablaggi.
Il design è moderno, elegante e si adatta a qualsiasi tipo di ambiente e arredamento con la disponibilità di 3 cornici interscambiabili di vari colori; grazie alle sue dimensioni ridotte può essere posizionato ovunque.
Il dispositivo permette il controllo dei sistemi di riscaldamento a pavimento, radiatori, valvole di zona, moduli relè di caldaia e regolatori per valvole miscelatrici.
Evohome è una soluzione efficiente ed economica e può incidere in modo intelligente sul bilancio familiare, in rapporto al tipo di abitazione, con un risparmio energetico che può raggiungere il 30%.