



I moduli Interventi e Impianti
I moduli per la gestione dei progetti, degli interventi e degli impianti fanno di B.Console il software CRM perfetto per i professionisti del clima
Descrizione
Il modulo Interventi è stato implementato appositamente per aiutare tutte le aziende del settore HVAC/R che hanno la necessità di gestire gli interventi esterni a pianificare, monitorare e rendicontare al meglio il lavoro dei tecnici esterni.
All'interno di B.Console si potrà inserire un intervento con tutte le informazioni necessarie (cliente, luogo, risorsa coinvolta, lavori da eseguire, nota spese, dettagli sull'impianto, ecc.) e caricare tutta la documentazione necessaria (disegni, schemi, manuali, ecc.). Una volta che il tecnico ha termianto il lavoro da eseguire, potrà generare il rapporto di intervento direttamente da B.Console sul suo dispositivo mobile: il documento conterrà tutti i dati più importanti relativi all'intervento, come le ore effettuate,eventuali prodotti o componenti installati e/o sostituiti direttamente sul luogo. L'installatore potrà farlo firmare direttamente al cliente, salvando una copia del documento in pdf, dopodiché il rapportino finale verrà inviato via email sia al cliente che all'azienda per cui il tecnico ha eseguito l'intervento.
Per coloro che si occupano di interventi ricorrenti su diversi tipi di impianti, B.Console mette a disposizione anche il modulo Impianti, che può essere collegato al modulo Interventi. Grazie a questa funzione possibile registrare all’interno del gestionale l’impianto di ogni cliente (e le relative informazioni) su cui si devono eseguire dei lavori.
Quando si va a inserire un intervento, si potrà associarlo direttamente all’impianto su cui dovrà essere realizzato, e nella pagina di elenco del modulo impianti si potranno vedere tutti gli impianti su cui sono effettuati dei lavori, e si potranno visualizzare tutti gli interventi eseguiti nel tempo.
Prodotti correlati
