Moduli fotovoltaici colorati Bisol Spectrum

Colorate la vostra vita con i moduli Bisol Spectrum. In qualità di serie esclusiva, i moduli FV BISOL Spectrum offrono tutti i vantaggi dei moduli FV BISOL Premium garantendo rendimenti energetici elevati e lunga durata degli impianti fotovoltaici.

Descrizione


BISOL Group ha introdotto delle nuove combinazioni di colori per i moduli FV BISOL Spectrum, che sono disponibili nell’opzione di applicazione standard su tetto oppure nella versione integrata, in entrambi i casi consentono al sistema fotovoltaico di combinarsi ed armonizzarsi completamente anche con i più particolari tipi di tetto, aprendo nuove possibilità di applicazione del fotovoltaico anche ai più delicati edifici di valore storico ubicati in aree sottoposte a vincoli; tutto ciò in maniera non invasiva e preservante o addirittura migliorando l'aspetto degli edifici storici.
Ogni impianto FV BISOL Spectrum diventerà davvero parte integrante dell'edificio armonizzandosi perfettamente nell’aspetto storico dell'edificio e nel proprio ambiente naturale oppure contribuendo al design moderno dell'edificio.
In qualità di serie esclusiva, i moduli FV BISOL Spectrum offrono tutti i vantaggi dei moduli FV BISOL Premium, garantendo rendimenti energetici elevati e una lunga durata di vita, pertanto non si dovrà più compromettere l'estetica per l'efficienza quando si sfrutta la potenza infinita del sole.

I moduli FV BISOL Spectrum sono stati progettati non solo per essere conformi, ma anche per perfezionare e affinare le caratteristiche architettoniche di edifici e tetti di vari tipi e stili. Per una perfetta conformità alle tonalità esistenti, ogni cliente può scegliere liberamente anche il colore della cornice, così come il colore dei morsetti centrali e finali. Ogni impianto FV BISOL Spectrum diventerà davvero parte integrante della struttura inserendosi perfettamente nelle specifiche storiche dell'edificio e nel relativo ambiente naturale, oppure contribuendo al design moderno dell'edificio.

Caratteristiche tecniche


- Made in UE
- Tolleranze di potenza di uscita esclusivamente positive
- Pre-selezione del modulo per un investimento più redditizio
- Certificazioni specifiche
- Eccellenti prestazioni in condizioni di scarsa luce
- Basso peso

Applicazioni



Documentazione disponibile

Bisol Spectrum Serie brochure
Doc. Tecnica - EN
Brochure Serie Spectrum - Bisol
Doc. Commerciale - IT
Data sheet Bisol Spectrum Bisol
Doc. Tecnica - EN
Scheda Spectrum BSU-BIPV 225-235 - Bisol
Doc. Tecnica - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Richiedi informazioni per:

Moduli fotovoltaici colorati Bisol Spectrum
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.