21.04.2022

Luna Classic, la nuova caldaia murale a gas a condensazione che funziona con il 20% di idrogeno

Luna Classic di Baxi rappresenta la combinazione perfetta di elettronica avanzata e componenti affidabili,  ideale per appartamenti o piccole case.

Le sue dimensioni compatte di questa nuova caldaia murale a gas a condensazione, disponibile in 2 modelli per il riscaldamento e la produzione istantanea di acqua calda sanitaria, permettono una facile installazione anche negli spazi più ristretti. Un prodotto che si aggiunge alle soluzioni green proposte da Baxi, da sempre sensibile al tema ambientale e impegnata nella decarbonizzazione.

La caldaia è stata progettata per funzionare con una miscela composta fino al 20% da idrogeno: in questo modo riduce le emissioni di CO2 del 6% rispetto al funzionamento con 100% di gas naturale, mantenendo comunque invariata l’efficienza della combustione.

L’alto livello di personalizzazione e ottimizzazione del sistema innalza il prodotto a una categoria superiore senza rinunciare alla facilità d’uso: la rinnovata interfaccia utente è dotata di un menu che permette la gestione del sistema  in modo semplice e intuitivo.

Luna Classic permette di scegliere tra due funzioni di impostazione della temperatura dell’acqua sanitaria, quella relax per il preriscaldamento e per il mantenimento dei gradi selezionati, e quella boost che attiva al massimo la caldaia per erogare più velocemente l’acqua calda.

Efficienza, risparmio e comfort indoor sono una garanzia con la caldaia Luca Classic, che può essere connessa direttamente a Baxi Mago, il cronotermostato modulante con Wi-Fi integrato che permette di gestire il comfort domestico direttamente da una App sullo smartphone .

Inoltre, prossimamente sarà disponibile la Smart Station, un innovativo accessorio GTW30 che, collegando la caldaia al service cloud di BDR THERMEA, renderà possibile la manutenzione predittiva consentendo all’assistenza tecnica di controllare da remoto le anomalie e risolverle rapidamente.

Altre news da Baxi Spa

We.JOIN the PROJECT, l’iniziativa Baxi dedicata ai progettisti
Uno strumento di supporto efficace e concreto per i progettisti per fornire tutte le infor...
06.04.2022
Il Gruppo BDR Thermea (Baxi) dona 500.000 euro per l’Ucraina
BDR Thermea, gruppo olandese di cui fa parte Baxi S.p.A., contribuisce alla raccolta fondi...
08.03.2022

Scrivi un messaggio a Baxi Spa

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.