Speciale 175
La climatizzazione di design
28.10.2022
Prodotto

KITA HR di Templari, la pompa di calore aria-acqua ideale per applicazioni residenziali

KITA HR è la pompa di calore aria-acqua pensata da Templari per utenze residenziali: grazie alla sua componente estetica elegante e raffinata, si sposa perfettamente con qualsiasi abitazione.

Le sue performance sono estremamente elevate per garantire la massima efficienza con minimi consumi. KITA HR è infatti dotata di classe A+++, certificazione EHPA e marchio di qualità riconosciuto a livello internazionale, che ne certifica efficienza e qualità.

KITA HR è perfetta anche in zone climatiche temperate e fredde. È infatti ottimale per temperature esterne fino a -20°C, soddisfa richieste di riscaldamento fino a 14 kW ed è disponibile in versione sia monoblocco che split.

Dotata di ventilatore sulla parte superiore, che consente di ridurre ulteriormente rumore e movimenti d’aria, la pompa di calore KITA HR è caratterizzata da un design moderno; grazie al display touch da 7 o 9 pollici, è possibile gestire il comfort abitativo anche da remoto.

Disponibile in diverse taglie di potenza, la pompa di calore KITA HR nasce da un innovativo progetto italiano ed è costituita da tecnologia Made in Italy.