Speciale 19
Le novità del riscaldamento e condizionamento a MCE 2012
01.04.2012
Referenza

Immergas: "investire per competere"

I numeri dello stand Immergas a MCE:
- 4.600 mq
- 100 addetti
- 10.000 visitatori
- 100 prodotti
- 26 uffici
- 200 posti a sedere nell'area ristoro

Lo stand di Immergas: 4.600metri quadrati, 100 addetti, 10.000 visitatori, 100 prodotti, un’area ristoro con 200 posti a sedere, 26 uffici e una decina tra novità e anticipazioni di nuovi prodotti.

Abbiamo chiesto al vicepresidente Alfredo Amadei un bilancio “a caldo”, nella giornata di chiusura della 38esima edizione della fiera: “Il primo riscontro che abbiamo ottenuto partecipando con un grande stand-vetrina è altamente positivo, abbiamo registrato un’affluenza molto alta e un grande interesse.

Abbiamo incontrato i nostri clienti, i soci del Caius Club, ma anche nuovi potenziali clienti che hanno dimostrato interesse per il sistema integratio Immergas che riesce a dare risposte avanzate alle esigenze più avanzate e orientate alla sostenibilità in fatto di climatizzazione domestica.

Abbiamo ricreato alla Fiera di Milano una vera Domus Technica, il centro di formazione e sviluppo attivo dal 2011 nel nostro stabilimento di Brescello, e in quello spazio le nostre ‘tecnologie climatiche integrate’ hanno catalizzato l’attenzione”.

Le novità Immergas presentate a Expocomfot 2012 sono legate alle energie rinnovabili (solare) e alle pompe di calore ma spiccano le caldaie innovative come la Victrix Superior TOP, una soluzione hi-tech tra le caldaie murali a condensazione.

I prodotti esposti nel maxi stard Immergas (il più grande della rassegna milanese) erano oltre 100 a riprova della vitalità del made in Italy in questo settore anche nel confronto con i grandi competitor europei.