Il nuovo sistema BE MOD Plus di Beza

sistema doppia parete con anima in materiale plastico e parete esterna in acciaio inox o rame naturale per convogliare i prodotti della combustione dall’apparecchio all’atmosfera; la particolarità di questo sistema è la possibilità di essere installato esternamente mantenendo inalterate le performance del canale interno in plastica. E’ utilizzato per scaricare i fumi di caldaie a condensazione a gas metano, gpl e gasolio e cappe da cucina.

Descrizione


Sistema BE MOD PLUS, composto da elementi modulari di sezione circolare doppia parete, idoneo per essere installato esternamente all’edificio ed esclusivamente per caldaia a condensazione con una temperatura massima di 120 °C. Parete interna in polimero plastco PPs (sistema BE MOD), parete esterna in acciaio inox AISI 304, finitura BA lucida, saldatura longitudinale al plasma.

Coibentazione degli elementi realizzati con intercapedine d’aria con spessore di 10 mm. Elementi dotati di innesto maschio - femmina con l’aggiunta di una guarnizione in EPDM. La tenuta meccanica è garantita da una fascetta di sicurezza. La finitura esterna viene realizzata in modo da garantire un’ottima resistenza agli agenti atmosferici, al sostegno statico ed alla resistenza meccanica. Inoltre la parete esterna lucida consente soluzioni estetiche apprezzabili, la gamma si completa con le eventuali finiture tinteggiate in tinte RAL e rame martellato. Nel ciclo produttivo e nei componenti utilizzati per il completamento degli elementi non vengono impiegate sostanze pericolose, cancerogene o tossiche.

Caratteristiche tecniche



Applicazioni



Documentazione disponibile

Scheda Tecnica - Be Mod - beza
Doc. Tecnica - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Prodotti correlati

Richiedi informazioni per:

Il nuovo sistema BE MOD Plus di Beza
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.