Sistema ISOAIR di Beza

sistema doppia parete in acciaio AISI 316L per convogliare i prodotti della combustione dall’apparecchio all’atmosfera; la particolarità di questo sistema è l’intercapedine d’aria che funge da isolante e permette di ottenere un’eccezionale rapporto tra costo e performance in termini di resistenza termica, ingombro esterno e peso. E’ utilizzato per scaricare i fumi di caldaie a bassa temperatura a gas metano, gpl e gasolio.

Descrizione


Il sistema ISOAIR è composto da elementi modulari di sezione circolare doppia parete, è idoneo ad ogni tipo di impianto domestico o industriale, è in grado di garantire un’ottima durata contro gli attacchi delle corrosioni e di sopportare sbalzi termici fino a valori di punta pari a 160°C.

Sistema composto da elementi modulari a doppia parete: parete interna in acciaio inox AISI 316L, finitura BA lucida e saldatura longitudinale al plasma, parete esterna in acciaio inox AISI 316L, finitura BA lucida, saldatura longitudinale al plasma.
Coibentazione degli elementi realizzata con intercapedine d’aria con spessore di 10 mm. Elementi dotati di innesto maschio – femmina con l’aggiunta di una guarnizione termoresistente. La tenuta meccanica è garantita da una fascetta di sicurezza. La finitura esterna viene realizzata in modo da garantire un’ottima resistenza agli agenti atmosferici, al sostegno statico ed alla resistenza meccanica.

Inoltre la parete esterna lucida consente soluzioni estetiche apprezzabili, la gamma si completa con le eventuali finiture esterne in RAME o tinteggiate in tinte RAL. Nel ciclo produttivo e nei componenti utilizzati per il completamento degli elementi non vengono impiegate

Caratteristiche tecniche



Applicazioni



Documentazione disponibile

Scheda tecnica Isoair - Beza
Doc. Tecnica - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Richiedi informazioni per:

Sistema ISOAIR di Beza
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.