Il nuovo condizionatore a colonna AF9000 di Samsung: versatilità, comfort e prestazioni

Il nuovo condizionatore a colonna AF9000, prodotto da Samsung, presenta una linea elegante e raffinata, abbinata a potenza e versatilità, con dei buoni livelli di consumo: un’ottima soluzione per spazi domestici o commerciali.

Grazie al sistema Turbo Jet, basato sulle tre ventole indipendenti, è possibile regolare il flusso d’aria a spirale, per climatizzare un ambiente in velocità, o per ottenere un più confortevole e rilassato durante le ore di riposo o nei momenti di relax.

La tecnologia Digital Inverter consente di beneficiare sempre del clima desiderato ottimizzando i consumi energetici, assicurando un risparmio di energia fino al 50% (rispetto ai sistemi di condizionamento tradizionali) e mantenendo costante la temperatura dell'ambiente senza mai arrestarsi. Inoltre, scegliendo tra ben sette diverse modalità di utilizzo è possibile regolare il flusso d’aria con un risparmio energetico fino all’80%.

Per garantire sempre un ambiente confortevole e pulito, AF9000 è dotato del sistema di purificazione d’aria che combina le tecnologie Zero Filter e Virus Doctor. Il filtro ad alta efficienza Zero Filter attira e cattura anche le più piccole particelle di polvere, rimuovendo fino al 99% dei batteri presenti nell'aria. Inoltre, è anche semplice da pulire per un risparmio di energia del 22% rispetto ai depuratori d'aria standard.

L’innovativo Virus Doctor, creato da Samsung, è invece in grado di aiutare a ridurre anche virus e germi invisibili presenti nell'aria. Quest’avanzata tecnologia di purificazione dell'aria neutralizza il 99% degli agenti inquinanti, compresi i batteri, trasformandoli in vapore acqueo.
In questo Speciale