ClimaVair Vai 3 di Vaillant: la nuova frontiera della climatizzazione dotata di un design unico ed elegante

Il nuovo climatizzatore di ClimaVair Vai3, prodotto da Vaillant, risponde alla Direttiva Erp 2009/125/CE sui requisiti minimi di efficienza energetica, entrati in vigore nel gennaio 2013, garantendo un'efficienza massima, accompagnata da un design unico, elegante e raffinato.

Vai3 è pratico e dotato di un'assoluta semplicità di utilizzo. Vai3 è versatile e funziona anche in modalità pompa di calore, per offrire il massimo comfort nei mesi invernali, assicurando aria pulita, grazie all'esclusivo sistema di filtraggio multistadio a ioni d'argento e ai filtri in poliestere antipolvere. La funzione Active Ionizer aumenta la presenza degli ioni nell'ambiente, con un conseguente abbassamento benefico di elettrostaticità.

Vai3 è disponibile in versione Mono e Multi Split. L'unità esterna si compone di materiali anticorrosione e acciaio galvanizzato per una tenuta massima contro le condizioni climatiche più avverse. Vai3 rispetta l'ambiente con l'uso del refrigerante ecologico ed ecocompatibile R410A.

Grazie a un sensore di temperatura installato sul telecomando, con la funzione “I Fell” è possibile la lettura immediata della temperatura di un ambiente, mentre con “X-Fan” è possibile asciugare le parti interne del prodotto una volta terminato il suo utilizzo. Pratico, semplice e silenzioso.

Grazie alla combinazione dei sistemi Dc Inverter Pam e Pwm, Climavair Vai3 garantisce la tecnologia più avanzata, massime prestazioni di potenza, minori consumi energetici, maggiore silenziosità e massima rapidità di raggiungimento del comfort domestico desiderato.
In questo Speciale