27.06.2022

Il freddo è fondamentale: su YouTube il webinar del 26 Giugno 2022 del CSG

“Il freddo è fondamentale!”: era questo il tema principale attorno al quale si è svolto il webinar promosso dal Centro Studi Galileo, svoltosi il 26 Giugno 2022.

L’evento, organizzato proprio in onore del World Refrigeration Day, ha posto l’accento sull’importanza del settore HVACR, sempre in prima linea per la ricerca di svolte green nel campo della climatizzazione.

Quest’anno, il CSG ha voluto organizzare un evento completamente digitale, rivolto sia agli esperti e ai tecnici del settore, sia a tutte le persone interessate all’approfondimento dell’argomento climatico ma che non ne hanno mai avuto l’occasione.

Il webinar del 26 Giugno aveva tre obiettivi fondamentali:

1.Sensibilizzare il pubblico sull’importanza del freddo e sui vantaggi che ne derivano;

2.Comprendere come il freddo influisca nella nostra quotidianità;

3.Promuovere il benessere ambientale attuale valorizzando il progresso tecnologico al fine di salvaguardare anche le generazioni future.

All’evento hanno partecipato numerosi relatori, presentando diverse tematiche, come: l’importanza del freddo nella nostra storia, lo sviluppo sostenibile e il miglioramento dell’efficienza energetica per un’efficace riduzione delle emissioni climalteranti.

Per tutti coloro che non hanno potuto essere virtualmente presenti al webinar, il Centro Studi Galileo mette a disposizione il video completo della giornata sul proprio canale YouTube: “Galileo TV”.

Scrivi un messaggio a Atf

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.