11.10.2018

I moduli fotovoltaici Easy-In di Solarwatt in lizza per il German Design Award 2019

SOLARWATT, il principale produttore tedesco di sistemi fotovoltaici completi, è ufficialmente in gara per il prestigioso premio “German Design Award”. La sua soluzione fotovoltaica integrata architettonicamente Easy-In è stata infatti selezionata come candidato alla categoria “Energia”.
Il German Design Award 2019 premierà, come ogni anno, i migliori prodotti delle categorie “Excellent Product Design" e "Excellent Communications Design”. A decretare i vincitori dei premi “Menzione speciale", "Vincitore" e "Oro" sarà una giuria internazionale composta da 45 membri.
 
Easy-In di SOLARWATT è un modulo integrato che assicura elevate prestazioni per un impianto fotovoltaico integrato sul tetto: il pannello infatti si sostituisce alle tegole con una tecnologia vetro- vetro e un metodo di incorniciatura brevettato che garantisce piena affidabilità e resistenza.
I moduli Easy-In sono costituiti da vetro solare che dona un effetto abbagliante minimo e sono stati realizzati in modo da resistere a grandine, ammonica ed elevate temperature.
 
La grande qualità “Made in Germany” dei moduli Easy-In SOLARWATT  è dimostrata dalla garanzia a 30 anni sul rendimento e a 30 anni sul prodotto offerta dall’azienda, così come dal pacchetto assicurativo che copre l’intero impianto contro danni causati dalle intemperie o da terzi, e che prevede risarcimenti in caso di mancato rendimento. Easy-In inoltre ha le caratteristiche di sistema integrato innovativo come previsto dal meccanismo incentivante Conto Energia passato.
 
Il premio, giunto ormai alla sua settima edizione, intende scoprire e mettere in luce le rivoluzionarie tendenze del design nel mercato internazionale. Riconosciuto globalmente, anche al di fuori del settore professionale, il German Design Award 2019 sarà al suo culmine durante la cerimonia di premiazione, organizzata per il giorno 8 febbraio 2019 a Francoforte sul Meno, durante il corso della Fiera Ambiente.
 
"La candidatura della nostra soluzione integrata architettonicamente a questo prestigioso premio è per noi motivo di orgoglio” afferma il CEO di SOLARWATT, Detlef Neuhaus, “con Easy-In ci rivolgiamo ai clienti attenti all’ambiente che hanno particolare attenzione al design" .
 
Easy-In è solo l’ultimo e più particolare prodotto della gamma fotovoltaica SOLARWATT, l’azienda infatti è internazionalmente riconosciuta per le sue numerose proposte per la realizzazione di impianti fotovoltaici domestici, con un’offerta che si compone di: moduli, sistemi di accumulo ed Energy Manager per qualsiasi esigenza.  
 

Altre news da Solarwatt Gmbh

La soluzione unica SOLARWATT per l’autoconsumo estesa agli impianti trifase
SOLARWATT FRONIUS: consolidamento della partnership
27.02.2019
Certificazione professionale SOLARWATT per sostenere distributori e installatori nel lavoro quotidiano
SOLARWATT avvia il proprio percorso di certificazione per la rete vendita: corsi di formaz...
18.10.2018
Autoconsumo efficiente con i sistemi di accumulo su misura SOLARWATT: un case study
Il caso del Sig. Sensolo che ha ottimizzato il proprio impianto fotovoltaico con un accumu...
02.08.2018

Scrivi un messaggio a Solarwatt Gmbh

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.