Gruppo di regolazione ICF Flexline

Il sistema modulare di regolazione ICF Flexline di Danfoss

Descrizione


Il sistema ICF della linea Flexline di gruppi di regolazione Danfoss è un gruppo valvole modulare che permette un notevole risparmio di tempo e costi: è possibile infatti sostituire una serie di valvole con un solo gruppo, al quale servono solo due saldature per essere installato. Inoltre, è  altamente flessibile, poiché le 4 configurazioni di base sono compatibili con il 90% delle applicazioni e consentono più di 50 configurazioni particolari.

Progettato per essere utilizzato con refrigeranti per pressioni alte e basse, il gruppo di regolazione ICF Flexline™ è adatto per tutti i refrigeranti comuni, incluso CO2, e può essere applicato anche in linee di liquido, di iniezione per compressori  e di gas caldo.

Il sistema ICF Flexline assicura un’installazione e una manutenzione estremamente rapide: quando si effettuano gli interventi di manutenzione, la struttura del gruppo valvole permette un rapido e facile accesso ai singoli moduli funzionali , e il suo ridotto volume interno consente di minimizzare la perdita di refrigerante.

Caratteristiche tecniche


  • 80% in meno di tempo di installazione 
  • Ridotta necessità di isolamento
  • design compatto
  • Facilità di manutenzione 
  • Bassa perdita di refrigerante durante il funzionamento
  • Lunga durata

Documentazione disponibile

Scheda Danfoss ICF Flexline
Doc. Tecnica - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione