05.07.2012

Gli impianti di climatizzazione negli ospedali

Il 06 luglio 2012 si terrà presso l´Azienda Ospedaliera Brotzu a Cagliari il convegno "Gli impianti di climatizzazione negli ospedali": innovazioni tecnologiche ed efficienza energetica", promosso dalla stessa azienda ospedaliera in collaborazione con la SIAIS (Società Italiana dell´Architettura e dell´Ingegneria per la Sanità) e sponsorizzato anche da Aermec.

Aermec illustrerà le innovazioni tecnologiche ideali per questa tipologia d´utenza per garantire contenimento dei consumi e dei costi energetici nella climatizzazione degli ospedali.

Potranno partecipare progettisti, tecnici di aziende ospedaliere, direttori medici, manutentori e tutti coloro che, a vario titolo, che si occupano di impianti di climatizzazione negli ospedali.

Aermec ha deciso di sponsorizzare l´evento per sottolineare la differenza nealla realizzazione di normali impianti di climatizzazione e rispetto a quelli dedicati al settore ospedaliero. E´ infatti necessario progettare impianti con accorgimenti specifici e con requisiti e prodotti appositamente concepiti per questa tipologia d´utenza.

Altre news da Aermec S.p.a.

Aermec sostiene Cortinametraggio 2026: tecnologia e cultura si incontrano
Aermec partner di Cortinametraggio 2026: un impegno che unisce industria HVAC, cultura e v...
31.03.2026
Aermec presenta FCZ-ASW: il nuovo sistema per il comfort con umidificazione integrata
Aermec lancia FCZ-ASW, il nuovo ventilconvettore con controllo integrato di temperatura e...
17.12.2025
Aermec presenta NGW: nuova gamma di refrigeratori e pompe di calore acqua-acqua con refrigerante R32
Aermec presenta NGW, la nuova gamma di refrigeratori e pompe di calore acqua-acqua con ref...
28.04.2025
Il software MasterClima di Aermec!
MasterClima (MC) 11300 é un software destinato alla valutazione della prestazione energeti...
03.05.2024

Scrivi un messaggio a Aermec S.p.a.

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.