Speciale 175
La climatizzazione di design
28.10.2022
Prodotto

Gamma Grimper Fan, 10% più sottile dei propri competitor nel segmento slim, solo 12 cm!

La crescente quantità di impianti dotati di pompa di calore aria/ acqua come sistema di riscaldamento primario, determina un grande interesse verso le unità terminali ad acqua.

In questo ambito la gamma di ventilvonvettori estetici a basso spessore GRIMPERFAN di MAXA offre un’ampia scelta in termini di modalità installative che va dai modelli a parete per installazione in alta posizione ai modelli da bagno dotati di scalda salviette e di pannello frontale radiante, fino al classico mobiletto per installazione a parete in bassa posizione, oppure a pavimento.

Il carattere estetico che contraddistingue la gamma GRIMPERFAN è la particolarità del pannello frontale realizzato in cristallo serigrafato, unito allo spessore limitato a 12 cm ed alla particolare cura nelle rifiniture.

Tutti i modelli montano un motore con tecnologia DC a giri variabili che determina un’ottima silenziosità ed un’altissima efficienza energetica.

I modelli per installazione a parete in alta posizione (MSL) e per installazione nel bagno (BSL) sono dotati di telecomando ad infrarosso, mentre i modelli per installazione classica (VSL) possono essere dotati di filocomando per installazione a bordo macchina. Tutti i modelli possono, tuttavia, essere collegati a controlli esterni di terze parti adatti a gestire unità idroniche a 3 velocità.