boss: gamma per la supervisione locale

CAREL presenta boss per supervisionare tutti i tipi di impianti

Descrizione


boss, la linea di CAREL per la supervisione per impianti di piccole, medie e grandi dimensioni. Si tratta di un prodotto con wi-fi integrato navigabile da tutti i dispositivi mobile e partire dal primo avvio fino all’accesso di manutenzione di impianto.

Il wi-fi integrato è una caratteristica che rende unica questa soluzione. Permette, infatti, di creare la propria rete e permettere l’accesso al sistema di supervisione dal proprio dispositivo anche senza la presenza di altre reti. Il modem 4G, è integrato per consentire l’invio di email e SMS senza richiedere connessione ad internet; questo garantisce una navigazione sicura e veloce.

La gestione può essere centralizzata perché boss assicura la sincronizzazione automatica di dati e allarmi con remotePRO, per tenere sotto controllo la situazione di tutti gli impianti attraverso un’unica schermata.

Avere una gestione centralizzata si rivela estremamente importante, perché in questo modo è possibile controllare anche i consumi e aumentare, quindi, l’efficienza energetica.

boss garantisce l’accesso anche all’assistenza da remoto, soprattutto per quanto riguarda la manutenzione, senza il bisogno di recarsi sul posto. Ma non solo, offre una logica personalizzata, ovvero permette di creare delle logiche aggiuntive personalizzate attraverso il linguaggio di programmazione Java aumentando l’interazione tra il prodotto e i dispositivi connessi.

Caratteristiche tecniche


  • Integrazione dispositivi di terze parti 
  • Integrabile in sistemi BMS
  • Connettività wireless field
  • Indice di performance e controllo gestione consumi
  • Ottimizzazione free-cooling unità HVAC
  • Gestione ottimizzata accensioni luci in base alla luce esterna

Richiedi informazioni per:

boss: gamma per la supervisione locale
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.