Speciale 63
MCE 2014, Global Comfort Technology
24.03.2014
Prodotto

Flir MR77, il misuratore di umidità con funzionalità d'eccellenza

Flir offre servizi di alte prestazioni tecnologiche con una strumentazione che spazia dalle termocamere per uso Industriale, Scientifico e Test&Misura, fino alle telecamere per la visione termica notturna per privati, primo soccorso, sicurezza professionale e produttori di sistemi. Infine propone apparecchiature per la visione termica e sistemi per l'individuazione di minacce alla sicurezza nazionale e la difesa.

Gli strumenti Test&Misura Flir permettono di evidenziare i problemi di isolamento ed altre anomalie presenti negli edifici, individuando in modo preciso la perdita e circoscrivendo le ispezioni alle sole aree interessate.

Flir annuncia il lancio di una nuova linea di strumenti di test e misura (T&M), conformi agli standard di innovazione, qualità, affidabilità e caratterizzati da funzionalità d’eccellenza, diagnostica avanzata, maggiore produttività e maggiore connettività.

Il nuovo Flir MR77, robusto misuratore di umidità, utilizza un sensore senza puntali e una sonda esterna a puntale per acquisire letture di umidità fino a 1,9 cm al di sotto delle superficie di svariati tipi di legno e materiali da costruzione.
Flir MR77 include anche un sensore di temperatura/umidità sostituibile sul campo, un termometro spot IR con puntatore laser, connettività Bluetooth per dispositivi Android ™ con Flir Tools Mobile app, nonché la compatibilità con le termocamere Flir Meterlink-abilitate.