Speciale 175
La climatizzazione di design
28.10.2022

Flessibilità di installazione ed estetica moderna con il ventilconvettore di design GINEVRA di Tekno Point

GINEVRA è il ventilconvettore idronico DC Inverter ultra slim con spessore (12 cm) e rumorosità (solo 22 dB(A) quando in funzione) altamente ridotti, caratterizzato da un design moderno perfetto sia per edifici di nuova costruzione che per quelli appena riqualificati.

È il terminale ideale per impianti alimentati da pompa di calore per il riscaldamento e raffrescamento degli ambienti, che può anche andare a sostituire i radiatori in un sistema con boiler a gas, ed è abbinabile con le pompe di calore aria-acqua della gamma ATHENA di Tekno Point.

Il fancoil GINEVRA permette una notevole flessibilità di installazione grazie a 2 tipologie di connessione (lato destro o sinistro) e alle diverse versioni disponibili:

  • GINEVRA HW per installazioni a parete;
  • GINEVRA FS per installazioni a pavimento;
  • GINEVRA Bi specifico per installazione verticale in bagno con scalda salviette.

Per ciascuna di esse sono disponibili, su richiesta, due tipologie di termostati per il controllo delle funzioni:

  • LUX: display LCD con 5 tasti capacitivi, installabile a bordo macchina o a parete (compatibile solo con modelli FS);
  • TOP-WIFI: display touchscreen TFT con connettività Wi-Fi per gestione da remoto tramite App, installabile a bordo macchina o a parete.

La struttura della macchina è realizzata in lamiera di acciaio zincato, così come il vassoio condensa estraibile. I filtri dell'aria sono in classe G1 e possono essere rimossi per una facile manutenzione e pulizia.

GINEVRA non è solo un ventilconvettore slim efficiente, ma è anche un prezioso elemento di arredo: infatti, il pannello frontale in cristallo di vetro temprato è disponibile standard in finitura grigio effetto allumino spazzolato oppure, su richiesta, in altri colori.