
A FIMER un premio per la Business Transformation
La scorsa settimana, nel corso dell’evento SAP NOW 2021, organizzato dalla multinazionale leader nella produzione di software gestionali, FIMER ha ricevuto il primo premio nella categoria “Business Transformation”.
È stato premiato il progetto aziendale per lo sviluppo di una piattaforma di pianificazione delle risorse (ERP) in cloud che gestisce il business delle principali consociate di FIMER in USA, Messico, Australia, Taiwan, Singapore, Thailandia, Giappone, Corea del Sud, India, Giordania e Turchia. La soluzione ideale per questo progetto è stato l’ERP enterprise di nuova generazione SAP S/4HANA Cloud, che gli ha permesso di ottenere la medaglia d’oro ai SAP Quality Awards.
“Siamo molto soddisfatti di questo riconoscimento eccellente con il quale viene premiato un progetto complesso che ha permesso di accompagnare FIMER in un percorso di ulteriore trasformazione ed efficientamento del modello di business” afferma Filippo Carzaniga, Presidente di FIMER. “Crediamo fortemente nella digitalizzazione, non solo dei prodotti ma anche dei processi, e lo dimostriamo fattivamente ogni giorno. Ringrazio quindi SAP per il premio e tutti i colleghi che hanno reso possibile la realizzazione del progetto, consegnato in tempi record nonostante le difficoltà oggettive legate alla pandemia e alle modalità di lavoro da remoto. Anche questa è FIMER”, conclude.
Altre news da Fimer




