Focus Aziende

Aiisa 16.11.2010

ExpoClima patrocinato da AIISA: nuova collaborazione per diffondere la conoscenza sulle problematiche legate alla qualità dell´aria.

AIISA, associazione italiana igienisti sistemi aeraulici, è formata da Aziende che condividono la comune volontà di operare ai più alti livelli nel campo della  pulizia e sanificazione dei sistemi aeraulici, adottando le uniche procedure  collaudate a livello internazionale, quelle di NADCA ( National Air Duct Cleaners Association ) da più di vent’anni.
AIISA ha promosso, essendo il referente di NADCA in Italia, la formazione della figura dell’ASCS (Air System Cleaning Specialist) organizzando in Italia ed in lingua italiana gli esami relativi all’ottenimento di questa certificazione professionale, valida a livello internazionale.

Nata nel 2004, l’Associazione ora conta 45 Soci Ordinari, cioè Aziende che operano nel campo della bonifica degli impianti di aria condizionata accomunati da una coerente e condivisa professionalità.
I soci sono presenti su tutto il territorio nazionale ed hanno individuato in questo filone di attività significative potenzialità di sviluppo di business, con benefici di salubrità di chiunque vive in ambienti confinati e serviti da impianti aeraulici.

AIISA ha sviluppato attività di partnership con gli Enti e le Associazioni di settore più importanti a livello nazionale ed organizza ogni anno un proprio Convegno annuale aperto a tutti,  con l’obiettivo di aggiornare il livello culturale dei propri soci.

L’evento annuale si chiama ANAM (AIISA NADCA Annual Meeting) ed il prossimo sarà a Bari nel febbraio del 2011. Anche durante questa Manifestazione è previsto uno spazio espositivo destinato alle Aziende del settore.

Richiedi info su questo focus

ExpoClima patrocinato da AIISA: nuova collaborazione per diffondere la conoscenza sulle problematiche legate alla qualità dell´aria.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.