EasyREG: la nuova frontiera della telegestione di impianti di riscaldamento
EasyREG è l’innovativa soluzione a marchio Biasi per l’energy management in grado di regolare e controllare tutti i modelli di generatori Biasi.
EasyREG può essere utilizzato per controllare a distanza generatori (singoli, in cascata o ibridi), centrali termiche, circuiti secondari, climatizzazione degli ambienti, deumidificatori, impianti solari e pompe di calore.
Il pacchetto base proposto da Biasi è composto da un quadro elettrico in grado di collegare, con sistema a cascata, un massimo di 4 caldaie e di gestire due zone impianto e la produzione di acqua calda sanitaria tramite un bollitore remoto.
Con l’aggiunta della configurazione personalizzata, l’utente può regolare il dispositivo a seconda delle proprie esigenze e in base all’utilizzo continuo o ad intermittenza dell’edificio, valutando la quantità e la tipologia delle fonti di calore e di raffrescamento presenti.
Grazie alla programmazione personalizzata è possibile controllare i parametri di temperatura e umidità in ogni ambiente fino ad un massimo di 32 locali, gestire impianti solari, pompe di calore e molto altro, verificando e analizzando i dati emersi.
Il sistema telegestito EasyREG dà all’utente la possibilità di storicizzare i dati e di esportarli su tablet e PC, consentendo la totale regolazione dell’impianto e degli allarmi ad esso associati da remoto.
Scopri il sistema EasyREG e i relativi componenti aggiuntivi per la libera configurazione scaricando il pdf di Biasi!