Scheda prodotto

Italkero presenta il nuovo condizionatore d’aria iperefficiente

Climate Wizard CW3, il futuro del raffrescamento

Macro categoria: Condizionamento e Refrigerazione
Categoria: Climatizzatori
Azienda: Italkero Srl

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Categoria: Doc. Tecnica
Lingue: IT

Descrizione generale

Italkero, leader nel settore del raffrescamento, presenta il nuovo condizionatore d’aria Climate Wizard CW3, dotato di Tecnologia Micro-Core® di Seeley International per applicazioni commerciali e industriali che necessitano di una installazione leggera. 

Climate Wizard CW3 consuma fino all'80% energia in meno di un condizionatore tradizionale, ottenendo le stesse temperature e usando solo acqua ed elettricità per funzionare.
Grazie al nuovo design,  il suo ingombro è super compatto e pertanto ne permette l’installazione anche nelle situazioni in cui gli spazi disponibili sono ridotti. 

Con CW3 è inoltre possibile avere a disposizione dei controller opzionali intelligenti di nuova generazione: MagIQtouch® controller e MagIQtouch® BMS industrial controller MS1.
La nuova versione CW3 offre raffrescamento estremamente efficiente con un risparmio energetico fino all’80%, in confronto a sistemi equivalenti a ciclo inverso, ed è in grado di fornire il 100% di aria fresca i edifici di vario settore, aumentandone anche la qualità interna.

Tra i suoi tanti vantaggi, CW3 è dotato di ventole con tecnologia inverter e dal sofisticato sistema di controllo che garantisce la massima efficienza in tutte le condizioni operative.

Il nuovo Climate Wizard CW3 è stato pensato per gli edifici in cui c’è un accesso costante da parte di clienti e/o occupanti, e in spazi che sono continuamente aperti verso l’esterno, con porte che si aprono e chiudono spesso. Il prodotto proposto da Italkero consente prestazioni ottimali in caso di applicazioni in cui vi sono fumi e vapori di scarico e aria contaminata, ad esempio nei locali professionali adibiti alla preparazione del cibo, o per il raffrescamento sopra le postazioni di lavoro, soprattutto nelle aree di produzione e di magazzino delle aziende.