Con 36 mq di innovazioni IVAR esporrà a Interclima 2022
IVAR, azienda italiana specializzata nella produzione di componenti e sistemi per impianti termoidraulici, ha deciso di presenziare in qualità di espositore a Interclima, una delle più importanti fiere nel settore HVAC e che pone il suo focus sulla transizione energetica.
La fiera Interclima si svolgerà dal 3 al 6 Ottobre 2022 a Parigi, presso il centro espositivo “Porte de Versailles” e verterà attorno al tema dell’applicazione dell’energia rinnovabile ai settori della ventilazione, riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria.
IVAR, che presenta diverse filiali in tutto il mondo oltre che in Italia, ha deciso di intensificare la sua presenza sul mercato francese partecipando alla fiera e assicurandosi uno stand di 36 mq, all’interno del quale i visitatori potranno conoscere i vari prodotti della gamma di sistemi per il riscaldamento e impianti sanitari.
L'azienda, infatti, esporrà i propri collettori sanitari Easy Lock, i satelliti d’utenza SAP, i moduli per centrale termica MULTIMIX, i collettori di distribuzione, le teste termostatiche e la raccorderia.
Scopri i prodotti di IVAR e visita lo stand B118 situato all’interno del Padiglione 3!