Cascata Nesta Chrome

La cascata Nesta Chrome è un unico gruppo termico completo di valvole di intercettazione per singola caldaia

Descrizione


La caldaia Nesta Chrome è progettata per funzionare in cascata, fino ad un massimo di 6 caldaie per un totale di 900 kW. Questo sistema modulare è particolarmente indicato per quegli ambienti di dimensioni medio-grandi, dove il massimo fabbisogno termico è solo un picco di quello totale previsto.

Sono disponibili diverse configurazioni per l’installazione da due a sei caldaie Nesta Chrome, sia in linea, a parete o su telaio autoportante, che su frame schiena-schiena, e tutte hanno ottenuto l’omologazione INAIL come unico gruppo termico, completo di valvole di intercettazione per singola caldaia.

AIC fornisce il Kit idraulico Cascata, una serie di accessori per agevolare le operazioni di installazione e manutenzione delle cascate, che comprende:

  • collettore di mandata e ritorno in acciaio inox DN 100
  • tubo gas in acciaio inox
  • pompe di circolazione
  • valvole di sezionamento per ogni singola caldaia
  • tubazioni scarico condensa
  • isolamento
  • kit INAIL in acciaio inox DN 100 completo di dispositivi di sicurezza

Per la gestione della cascata, ogni caldaia Nesta Chrome deve essere equipaggiata con l’interfaccia di comunicazione, senza necessità di centraline aggiuntive; in questo modo un generatore funziona come “Principal” e gli altri come “Subsequent”, modulandoli per ottenere la potenza desiderata, regolare i parametri, la rotazione e la sequenza di funzionamento.

Documentazione disponibile

Cascata Nesta Chrome
Doc. Tecnica - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Richiedi informazioni per:

Cascata Nesta Chrome
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.