07.04.2022

Il calendario 2022 dei corsi Aermec per progettisti termotecnici

Ecco il calendario e i programmi dei corsi di formazione offerti da Aermec per i progettisti termotecnici: gli appuntamenti, salvo future complicazioni dovute all’emergenza sanitaria, si svolgeranno presso la sede aziendale di Bevilacqua (VR). Per la partecipazione ai corsi, gli interessati dovranno rivolgersi all'agenzia Aermec di zona.

Programma del corso di II livello:

  • Progetto di un impianto residenziale con pompa di calore per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria. Terminali di tipo fan coil; rinnovo d'aria mediante Sistema di Ventilazione Meccanica Controllata (progetto canalizzazioni e scelta del recuperatore di calore);
  • Progetto di un impianto idronico a 4 tubi per edificio commerciale/terziario mediante pompa di calore del tipo Polivalente;
  • Aermec Wine; sistema aria primaria più ventilconvettori; componimento e scelta dell’Unità di Trattamento Aria; software Aermec.

La prima edizione si svolgerà nei giorni  3-4-5 Maggio 2022 (dalle ore 9.00 alle ore 17.00), mentre la seconda edizione si terrà nei giorni 22-23-24 Novembre 2022 (dalle ore 9.00 alle ore 17.00).

Programma del corso di III livello:

In questo appuntamento verranno effettuati degli approfondimenti riguardanti la progettazione integrata Edificio / Impianti. Il corso si terrà nei giorni 14-15 Giugno 2022 (dalle ore 9.00 alle ore 17.00).

Altre news da Aermec S.p.a.

Aermec ad AHR EXPO 2022
Tutte le innovative soluzioni per il mercato del Nord America
26.01.2022

Scrivi un messaggio a Aermec S.p.a.

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.