Prodotto di Chaffoteaux

Caldaia murale a condensazione Urbia Green

Al primo posto nei vantaggi competitivi di Urbia Green c'è il comfort sanitario. La caldaia è dotata di serie di un mini accumulo da 4 litri in acciaio inox con scambiatore sanitario. La portata di acqua calda va da 13 a 18 l/min secondo la norma EN625, mentre il circuito sanitario è gestito da quattro sonde e un flussometro per azzerare i tempi di attesa e avere una temperatura costante anche nel caso di piccoli prelievi.

Se a ciò si aggiunge la programmazione oraria giornaliera e settimanale dei periodi di pre-riscaldamento del mini-accumulo, e il nuovo Eco-Delta System che garantisce migliori performance sanitarie e minimi consumi, Urbia Green raggiunge conseguito le 3 stelle di comfort sanitario, il massimo previsto dalla norma EN13203.

La tecnologia a condensazione spinge il rendimento fino al 108%, con un risparmio energetico che arriva al 35%. La potenza termica utile di Urbia Green arriva fino a 30,3 Kw con un ampio range di modulazione, dal 25% al 100% della potenza massima, mentre le emissioni inquinanti sono ridotte attestandosi sulla Classe NOx 5.

Il sistema di regolazione automatico ottiene il miglior regime di funzionamento in riscaldamento in tutte le condizioni ambientali.