14.11.2022

Baxi SpA avvia la produzione di pompe di calore. Obiettivo zero emissioni e massimo comfort!

Baxi avvierà la produzione di pompe di calore nello stabilimento di Bassano del Grappa per implementare il riscaldamento sostenibile e rispondere alla crescente domanda di soluzioni di riscaldamento che garantiscano comfort e zero emissioni. Il progetto è in linea con le strategie del Gruppo BDR Thermea del quale Baxi è parte.

Un impegno che Baxi ha deciso di sostenere anche a livello europeo, progettando la produzione anche nei Paesi Bassi. Questo aumenterà la capacità produttiva di pompe di calore e componenti di sistema anche in altre aziende del Gruppo in Francia, Spagna e Turchia.

L’obiettivo finale è quello di raggiungere 800.000 pezzi nei prossimi anni; obiettivo ribadito anche dal Direttore Generale di Baxi, Alberto Favero, il quale conferma che la realizzazione di pompe di calore rappresenta un valore aggiunto per l’azienda, al fine di decarbonizzare gli impianti di riscaldamento e creare soluzioni che permettano il risparmio e la riduzione di emissioni inquinanti garantendo comfort ambientale e sanitario nel modo più efficiente e a qualsiasi condizione climatica.

Scrivi un messaggio a Baxi Spa

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.