Speciale 175
La climatizzazione di design
28.10.2022
Prodotto

AER SLIM EVO, il ventilconvettore idronico ultra slim e super silenzioso

Aer Slim EVO è un terminale idronico di nuova concezione progettato e prodotto da Aertesi e perfettamente integrabile sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni.

È il ventilconvettore che “non si vede e non si sente”.

Si tratta infatti di una soluzione estremamente silenziosa, pensata per garantire il benessere di un sano riposo anche in modalità notturna, dallo spessore estremamente ridotto (119 mm).

Aer Slim EVO è disponibile nelle versioni con mobile (in questo caso è il più piccolo ventilconvettore sul mercato) e senza mobile, sia verticale che orizzontale.

È caratterizzato da un design talmente discreto che si confonde con gli arredi di casa, è estremamente silenzioso ed è personalizzabile con una vasta gamma di accessori tra cui controcassa e pannello per le installazioni ad incasso.

Aer Slim EVO unisce forme, pulite ed eleganti unite a materiali di ottima qualità a lunga durata: infatti, non sono presenti parti in plastica che possono alterarsi nel tempo ed è estremamente solido. Per questo motivo è la soluzione ideale non solo per contesti residenziali ma è anche molto conveniente nel caso di strutture turistiche o residenze studenti.

Aer Slim EVO è dotato di ventilatori tangenziali con motore in corrente continua BLDC con inverter, una tecnologia che, rispetto ai motori AC, evita inutili sprechi di energia e lo rende abbinabile a generatori a bassa temperatura (caldaie a condensazione o pompe di calore).

In modalità riscaldamento l’esclusivo sistema di regolazione consente di mantenere la temperatura di set point, con consumi elettrici e valori di emissione sonora estremamente contenuti e con una percezione del comfort simile a quella di una piastra radiante statica.