Descrizione


L’unità di ventilazione Zehnder ComfoAir Flex, con le sue ridotte dimensioni, è l’ideale per l’installazione in controsoffitti, ad esempio in ripostigli, corridoi o bagni. Grazie alla sua flessibilità, ComfoAir Flex semplifica la progettazione e il montaggio, sotto ogni aspetto. L’unità di ventilazione, inoltre, convince per il suo design, incentrato sull’accessibilità di tutti componenti.

Con la tecnologia Climate Switch®, l’unità garantisce il miglior comfort abitativo regolato automaticamente in ogni singola stagione. In estate, l’attivazione del bypass trasferisce l’aria esterna fresca direttamente in casa; inoltre, nelle stagioni intermedie, il bypass può essere utilizzato per il riscaldamento passivo. In inverno lo scambiatore recupera il calore e lo cede all’aria esterna fredda di rinnovo. Analogamente, in estate, in presenza di un impianto di condizionamento, viene recuperato il fresco, così da preraffrescare l’aria di mandata esterna calda e umida.

ComfoAir Flex è dotato di Wifi di serie, il controllo del dispositivo risulta semplice grazie alla gestione intuitiva, tramite smartphone e tablet, dell’app ComfoControl di Zehnder. L’app offre un’ampia gamma di possibilità e permette al cliente di conoscere a fondo il sistema. Che si tratti di scegliere un programma di ventilazione o di avere una panoramica immediata del clima abitativo o delle condizioni esterne, è possibile grazie ai dati aggiornati in tempo reale, conoscere tutto con pochi tocchi sullo smartphone.  

Documentazione disponibile

Zehnder comfoair flex 250
Doc. Commerciale - IT
Zehnder comfoair Flex 350
Doc. Commerciale - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Richiedi informazioni per:

Zehnder ComfoAir Flex
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.