Caldaia a tripla condensazione XTREME

Adatta per abitazioni di medie e grandi dimensioni, la caldaia XTREME caldaia murale a condensazione per riscaldamento e produzione ACS istantanea vanta i rendimenti più elevati sul mercato.

Descrizione


Xtreme è la caldaia murale a tripla condensazione, l’unica sul mercato in grado di garantire un rendimento annuo fino al 127,6%.

La caldaia di Intergas utilizza un sistema innovativo di preriscaldamento, utilizzando la temperatura residua dei fumi di scarico; questo la rende unica nel suo genere ed estremamente efficiente.

Xtreme è costituita da 2 circuiti in lega di rame separati, elemento che garantisce un trasferimento di calore ottimale, senza dispersioni.

 Come funzione Xtreme?

L’acqua fredda entra direttamente nel recuperatore di calore cedendo il calore residuo di condensazione. Attraverso il preriscaldatore di acqua calda sanitaria, inoltre, viene abbattuta ulteriormente la temperatura dei fumi, migliorando le prestazioni e l’efficienza energetica.

 Molti sono i vantaggi che contraddistinguono Xtreme:

  • Alte prestazioni: il rendimento annuale arriva fino al 127,6%
  • Miglioramento dell’efficienza energetica dell’impianto: Xtreme migliora l’efficienza energetica fino al 20% in più rispetto alle altre caldaie a condensazioni esistenti sul mercato
  • Affidabilità estrema e facilita di manutenzione: Xtreme è composto da pochi e semplici componenti; per questo motivo la sua manutenzione sarà molto semplice.

 Per un comfort ottimale, tutte le caldaie Xtreme possono essere abbinate al termostato Comfort Touch dotata di app, la quale permette di avere il pieno controllo della caldaia comodamente sul proprio smart-phone.

Richiedi informazioni per:

Caldaia a tripla condensazione XTREME
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.