
Xroom, l’unità ventilante Sire senza canalizzazioni
Per il riscaldamento, il raffrescamento e la ventilazione degli ambienti in edifici residenziali e commerciali scegli Xroom, il nuovo ventilconvettore a pavimento Sire, con tecnologia fan coil, funzione di ricambio d’aria e recupero di calore.
L’unità è costituita da una struttura in acciaio verniciato, disponibile in bianco o antracite, e si contraddistingue per la sua forma snella ed elegante.
Altamente efficiente e silenzioso, il ventilconvettore Xroom è in classe energetica A e prevede due modelli di taglie di portata d’aria (100 o 250 m3/h). Viene fornito con filtri F5, sensore di CO2 e connessioni per sensori di umidità e gas Radon.
Xroom è adatto sia agli edifici nuovi che a quelli esistenti: infatti, non richiede canalizzazioni ma solo l’installazione su pareti che danno verso l’esterno, sulle quali vengono creati due fori per la presa d’aria nuova e l’espulsione di quella viziata. Per questo motivo rappresenta un’ottima soluzione per il retrofitting di impianti esistenti con ventilconvettori che però non hanno il ricambio d’aria.
Grazie alle dime metalliche e al kit di tubi entrata/uscita con serrande antipioggia e di non ritorno, le operazioni di montaggio e installazione del ventilconvettore Xroom saranno semplici e veloci.
Altre news da Sire Srl




