

WRE Galletti: unità monoblocco condensate ad acqua
La gamma di refrigeratori d’acqua e pompe di calore reversibili Galletti per installazione da interno
Descrizione
Galletti presenta WRE, la nuova gamma di refrigeratori d’acqua e pompe di calore reversibili monoblocco, progettata per le installazioni interne e adatta sia al condizionamento degli ambienti che a quello legato ai processi industriali.
Con potenze che vanno dai 40 ai 750 kW, le unità WRE si contraddistinguono per l’elevata efficienza stagionale, per il basso volume di ingombro e per l’impiego di componentistica di alta qualità e avanguardia.
La gamma WRE si compone di 27 modelli, disponibili in versione mono e doppio circuito, che vengono equipaggiati di soluzioni tandem o trio (2 o 3 compressori su un unico circuito) e corredati di serie di valvola d’espansione elettronica. Il circuito frigorifero utilizza compressori scroll ad R410A, scambiatori a piastre saldobrasate e valvole di espansione elettronica.
Si tratta di una linea di refrigeratori d’acqua e pompe di calore estremamente configurabile: esistono infatti due differenti versioni costruttive della gamma WRE (con o senza pannellatura di chiusura) e tre diversi allestimenti acustici (standard, silenziato e super silenziato).
Caratteristiche tecniche
- Produce acqua da -8°C a 55°C
- Valvola di espansione elettronica
- Fino a 6 compressori
- 1 o 2 circuiti frigoriferi
- Connettività remota ai più comuni protocolli
- Dimensioni compatte
- 3 diverse configurazioni acustiche
- Elevati valori di efficienza stagionale
Documentazione disponibile
