



Ventilconvettori Elettrici FSE di Sabiana
I ventilconvettori elettrici FSE sono prodotti in 5 grandezze, con potenzialità da 3 a 8.5 kW
Descrizione
I ventilconvettori elettrici FSE Sabiana sono stati ideati, progettati e costruiti per riscaldare elettricamente abitazioni, laboratori, uffici, negozi, etc. Sono alimentati da corrente elettrica, trifase più neutro, oppure monofase, secondo l’esecuzione riportata sulla targhetta di identificazione.
Disponibili in 5 grandezze (3000-8500 W) per installazione a parete.
Caratteristiche tecniche
- Esecuzione trifase V400 più neutro oppure monofase V230.
- Mobiletto di copertura di tipo monoblocco, in lamiera d’acciaio preverniciata; facilmente smontabile. La griglia di mandata dell’aria è di tipo reversibile posizionata sulla parte superiore.
- Motore elettrico di tipo monofase a due velocità, con condensatore permanentemente inserito, montato su supporti elastici antivibranti e autolubrificanti, protezione IP 20.
- Batteria di scambio termico a resistenze elettriche corazzate, in tubo di acciaio con alettatura continua. La potenzialità è suddivisa su due stadi onde permettere il funzionamento a carico parzializzato.
- Quadro elettrico di comando e controllo con tutti gli automatismi di comando controllo e protezione, i circuiti ausiliari con termostati d’ambiente e di sicurezza e la morsettiera già predisposta per gli allacciamenti alla linea.
- Commutatore di comando per il cambio della ventilazione e della potenza.
Documentazione disponibile
